lunedì 5 ottobre 2009

Le 33, Chambres d’hôtes de charme en Picardie...


Qualche tempo fa, avevo visto un servizio su Ikea Family Live sulla casa di Flo, una meraviglia. Tutto era stato arredato secondo il gusto della padrona di casa Florence. Bhè decisamente anche il mio gusto!


In agosto ho acquistato la rivista Casa Chic, su suggerimento di Federica (Sweet as a candy.blogspot.com), e sfogliando le pagine ho ritrovato la casa di Flo, le foto erano state fatte da diverse prospettive ma non potevo non riconoscerla subito.
Proprio ora che ve le sto mostrando me le sto rigustando.... i due piccoli abeti sulla finestra mi richiamano il Natale... (Mio Dio già!?!)

Quanto prima posterò qualche foto del mio viaggio in Provenza, ci sono stata quest'estate con mio marito e mio figlio.



Avete visto come ha preparato il letto qui Flo? Pensate passarci qui la notte dopo aver fatto shopping per la Provenza... come dico sempre "Cibo per gli occhi.... ma anche per i sensi!!!"




http://letrentetrois.free.fr/rooms.html



5 commenti:

FEDERICA ha detto...

E' un posto veramente meraviglioso! Non sono mai stata in Provenza ma è sicuramente uno di quei posti che intendo visitare e soggiornare qualche giorno in un hotel del genere sarebbe stupendo!
Baci,
Federica.

Anonimo ha detto...

ciao Silvia!
anche io ADORO la Provenza!!!
ho anche una bella collezione di orsi di peluche!
coraggio per il tuo blog, sei sicuramente più brava di me, io sto cercando di imparare ad inserire le cose nel mio blog, ma sono un disastro!!!
buon fine settimana!
ciao Claudia

Gli Orsi di Silvia ha detto...

Grazie Federica per il tuo commento e per l'iscrizione a "Lettori fissi", per la provenza ci siamo già dette via mail... un incanto ovunque!

Grazie di cuore anche a Claudia, che sorpresa piacevole il tuo commento, vado a visitare anch'io il tuo blog... non vedo l'ora di vedere le tue pitture su ceramica... io su questo matriale ho fatto solo delle prove a freddo. Ti seguirò!
Un abbraccio,
Silvia

Anonimo ha detto...

ciao Silvia
negli ultimi tuoi posts non c'è la possibilità di mettere un commento.
E' normale?
buona giornata
Claudia

Gli Orsi di Silvia ha detto...

Ciao Claudia! Grazie che me l'hai detto!!!!! Non mi ero proprio accorta, mi sto ancora capendo (?!?).
Nel pomeriggio cerco di risolvere il problema.
Un bacione grande, buona giornata anche a te.

Silvia

Related Posts with Thumbnails