mercoledì 28 ottobre 2009

Borse di lino grezzo

Neanche stasera ce la faccio a fare un post decente... ho lavorato tutto il giorno, ho corso da una parte all'altra per portare Giacomo da scuola al corso di inglese, da inglese a casa, poi due ore di riunione con la scuola... preparare la cena, ascoltare la filastrocca de 'La castagna', controllare le punte dei pastelli, firmare gli avvisi, metterlo a letto e... mi cala la palpebra.
Domani per fortuna mi aspettano quindici cuori da dipingere per il battesimo di una bimba di nome Celeste. Che belli questi nomi di una volta, cosa dite? Me ne sono capitati diversi da scrivere anche sugli orsi come Isacco e Greta, mi piacciono proprio.
Per stasera vorrei vi accontentaste di queste due borse, le ha confezionate una sarta che ha un laboratorio tutto suo e crea dei pezzi unici davvero molto raffinati. Io poi ho pensato alla pittura.
Sono ovviamente in lino grezzo, lo adoro anche bianco ma ecrù e dipinto con i toni chiari risalta che è una meraviglia.
Questa è la mia preferita.

http://www.gliorsidisilvia.it/

Non poteva mancare poi l'orsa chic.


http://www.gliorsidisilvia.it/

Grazie che mi seguite, non me l'aspettavo proprio... vi abbraccio tutte!


3 commenti:

Rosa ha detto...

ciao, a leggere quello che fai mi stresso anch'io, non affannarti troppo, anche se pubblichi 2 cose bellissime, va bene lo stesso, ci saranno momenti che potrai di piu' e ne vedremo di piu'...cque ti capisco, ed e'bello sapere che qualcuno ti segue, altrimenti sembra di parlare ai fantasmi, giusto che siamo vicino alla festa di halloween... ciao

Gli Orsi di Silvia ha detto...

Cara Rosa, hai proprio ragione! Cerchiamo di non stressarci troppo e magari per niente. E' che anche se cerco di impormi, mi trovo sempre nel bel mezzo di un vortice che mi trascina di qua e di là. Più che altro vorresti fare bene una cosa, che anche se piccola ti dà soddisfazione, ma il tempo è proprio tiranno. Solo il giorno dovrebbe durare almeno cinque ore in più...
Grazie, come sempre!
Silvia

Palmieri Savina Tecla ha detto...

Che bello il tuo blog, Silvia! Mi ha fatto sognare un pò... Grazie e un abbraccio
Savina

Related Posts with Thumbnails