Io molto meglio anche se sono un pò in ansia per il mio Giacomo. Dopo che ha avuto la febbre venerdì e sabato l'ho tenuto dentro casa domenica e lunedì sfebbrato per sicurezza. Stamattina tutto pronto per la scuola mi viene la brillante idea di misurargli la febbre perchè aveva una tosse pazzesca... 37.2, ma se è stato benissimo due giorni!?! Care mie l'ho mandato lo stesso!!!! Non è da me, ma se sto qui a raccontarvi tutto quello che ha avuto da quando è nato la Treccani non mi basterebbe... Per lui e la sua asma del c... ho fatto di tutto e gli ho dato l'impossibile dai farmaci ai rimedi naturali di tutte le nonne del mondo. Comunque, staremo a vedere quando torna come sta, anche se l'ho pensato tutta la mattina. Un'altro figlio? Neanche se mi ammazzano! Ma anche questa è un'altra lunga storia che vi prometto un giorno vi racconterò magari insieme a quella delle donne-mamme-mogli che riescono a fare di più.
Tanto per non martellarmi-vi più la testa con questi pernsieri vi faccio vedere tre cuori che ho preparato per questo periodo pre natalizio.
Ovviamente non potevano essere che in tono avorio-bianco-ecrù-verde provenza
Poi, nel caso si sentisse troppo la mancanza di qualche fiorellino, ne mettiamo qualcuno su fondo verde scuro come il muschio.
7 commenti:
Ma che belli :)
Sei brava anche a dipingere?!? Sono tutti così belli che non saprei quale scegliere. Brava brava!
Buona giornata bellissima e grazie di riempirmi sempre di complimenti! Troppi!
Bacioni,
Federica.
Brava come al solito, belli tutti e tre ma io scelgo il secondo, con la neve sui pini...che colori usi? sono su tavolette di legno? ciao Nik
Ciao Silvia! Come sta Giacomo??? Anche mia figlia soffre d'asma...capisco le tue preoccupazioni!
I cuori sono bellissimi! Sei brava! Io non disegno come un bimbo di 1^ elementare!!!!
Buona serata e stai tranquilla!
Vale
Ciao Fede, si ho capito, sono monotona con sta pittura... ma fa ormai parte di me! I complimenti te li meriti.
Nicoletta, ciao sono d'accordo con te, uso colori acrilici francesi, tanto per cambiare, questo supporto è mdf ma di solito li taglio in abete. La mia amica Paola, quella che ha un laboratorio e mi ha confezionato le borse in lino grezzo me li aveva passati non sapendo cosa farne e allora ho usato eccezzionalmente questo mdf...
Cara Vale, l'asma di Giacomo meglio, ha voluto andare a nuoto e gli ha fatto bene... Stare tranquilla....'na parola!
Baci a tutte,
Silvia
Ciao tesoro!!!
Ohhhhhhhh...brava.
Sono bellibellibelli...e ti capisco quando parli di colori!
Io ci VIVO DA SEMPRE con i colori...TUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTI.
Passo dal sanguigna, ai contè...dagli acrilici, alle tempere...dagli acquerelli a quelli ad olio, dai carboncini alle matite...insomma i COLORI SONO PARTE DELLA MIA VITA da sempre!...come per te!
BACIOTTI! Cia"u". NI
Ciao Ni, lo so che mi capisci, grazie per il tuo passaggio, passa a trovarci quando vuoi.
A presto,
Silvia
Come al solito bellissimi i tuoi lavori! Baci
Sarah
Posta un commento