venerdì 9 ottobre 2009

Ma l'autunno arriva?

Oggi ci siamo svegliati, come sempre alle 6.50, stavolta non con la sveglia ma con la tosse di mio figlio Giacomo. Questo significa che anche se non apri i balconi sai che fuori c'è la nebbia...
Ma se siamo in ottobre e abbiamo ancora le maniche corte!?!?
Tanto per tirarmi su ho cambiato la ghirlanda stagionale che metto appesa al portone di casa.



L'ho acquistata l'anno scorso a Monaco di Baviera, ovviamente c'ho messo del mio con il cuoricino in materiale cromato invecchiato che invece ho trovato in un negozietto delizioso di Innsbruck.



Devo dire che la Provenza è il top ma sarà che mi sono divertita da matti in ferie in agosto scorso che l'Austria e la Germania non hanno nulla da invidiare alla Francia.

Dico questo, poi entro in casa e vedo sopra il tavolo del soggiorno questo:


La lavanda che proviene da Gordes (Provenza) e questi fiori che provengono dal mio giardino. Praticamente ricordi estivi, che nostalgia... piano piano approfitto per farvi vedere anche casa mia.
Buon week end a tutti!











3 commenti:

Sarah Tognetti ha detto...

Casa tua dev'essere un fiorellino! Aspetto con piacere le foto della tua casetta così se ti va possiamo pubblicarle nel mio blog, al lunedì quando c'è la rubrica "delle vostre case"! Caiuuuu! ;)

Sarah

Gli Orsi di Silvia ha detto...

Ciao Sarah! Sono proprio felice che mi lasci un commento. Per la mia casa, in raltà sono talmente perfezionista che non riesco mai a fare le foto, perchè non mi sembra mai ok come dico io... è come quando esci di casa, speri di non trovare nessuno che ti conosce, perchè quel giorno ti senti orribile ed invece incontri il mondo... Sai cosa, piano piano le metterò nel mio blog e poi se ti va di metterle nella tua rubrica, che seguo sempre, ne sarò orgogliosissima!!!
Un bacione!
Silvia

Sarah Tognetti ha detto...

Perfetto, facciamo così allora! Però lasciatelo dire...fregatene di quello che pensa la gente, perchè nessuno è perfetto!
Un abbraccio :)
Sarah

Related Posts with Thumbnails