lunedì 19 ottobre 2009

Grazie a tutte!

Questo cuore lo dedico a tutte voi che avete lasciato dei commenti e a chi si è inserito in "Lettori fissi". Grazie anche a chi passa solo per dare una sbirciatina, continuate mi fa molto piacere!!!

Speriamo che il martedì sia migliore...

6 commenti:

pasadena ha detto...

Che bel cuore! ciao

Anonimo ha detto...

CIAO!
GRAZIE PER IL CUORE, LO SENTO DEDICATO ANCHE A ME, PERCHE' TI SEGUO SEMPRE CON PIACERE.
E' SEMPRE UNA TUA CREAZIONE?
CIAO CLAUDIA

Gli Orsi di Silvia ha detto...

Grazie Pasadena, benvenuta!
Ciao Claudia, ma certo che è dedicato anche a te!!! Ho visto in bacheca che hai messo qualcosa di nuovo nel tuo blog ma non ho ancora guardato bene. Lo farò presto.
Sì, l'ho fatto io, anche il cuore di legno grezzo. Purtroppo mi è rimasta solo la foto, l'ho venduto ad un mercatino... ogni volta mi dispiace staccarmi da una cosa fatta per il gusto di vedere come viene.
A prestissimo.
Silvia

Rosa ha detto...

Ciao, devi avere una pazienza infinita per fare queste cose, evidentemente sei portata e ti piacciono,risultato ottimo direi, molto carino il cuore grazie, e' bello vedere la collaborazione tra voi blogghiste, unite per la stessa causa senza invidie ne' segreti, siete tutte bravissime, complimenti, seguirvi e' un piacere, che va oltre i limiti del tempo...ciao rosa

Gli Orsi di Silvia ha detto...

Cara Rosa, il tuo commento è super.
E' tutto vero. Ed è altrettanto vero che sono i vostri commenti che stimolano l'aggiunta di nuovi posts... sempre tempo permettendo.
Io ci dedico l'ora tarda, prima dipingo e quando il pennello va per i cavoli suoi, bloggo. Di solito da mezzanotte all'una. Poi al mattino è durissima, mio figlio ha appena cominciato la prima elementare e gli orari sono stati bruscamente anticipati!
Baci
Silvia

Pimpinella ha detto...

Grazie del cuore che ci hai dedicato, bello e delicato adatto proprio a noi "bloggher shabbose" Ciao Nicol

Related Posts with Thumbnails