domenica 18 ottobre 2009

Auguri con le rose





Queste rose per festeggiare il compleanno di un'amica.

Buona settimana!

4 commenti:

ary ha detto...

Ciao, sono la sosia di tua cugina ti ricordi di me?
Scusa il mio vergognoso ritardo nella risposta ma sono stata impegnatissima, anche per il blog non ho mai tempo per lavorarci ma l'ho molto migliorato direi dall'inizio.
Ora però ho guardato tutto il tuo blog, mi piace la ghirlanda ma ti chiedo, siccome le faccio anch'io l'edera è finta vero?
L'ho fatta di edera vera e non è durata neppure un mese, le foglie si sono raggrinzite...
E poi spettacolari le immagini di blanc mariclo comprerei tutto, ovviamente concordo con la storia dei ricarichi: scandalosi.
Ciao a presto.

Gli Orsi di Silvia ha detto...

Ciao Ary!!! Certo che mi ricordo. Che piacere il tuo commento. Sei molto gentile a scrivermi, guarda non dire a me per il poco tempo disponibile per il blog. Considera che in questo periodo gli altri anni mi dedicavo alla pittura delle cose per natale ma ora sto ancora finendo quelle di settembre (battesimi, matrimoni...):-(. Per l'edera è finta, ti conviene usare quella altrimenti poi dura proprio poco, questa della ghirlanda è fatta proprio bene perchè si possono anche staccare le foglie per posizionarle come vuoi. Non so se qui in Italia ci sia in vendita.
Seguo, quando posso, i tuoi aggiornamenti sul tuo blog, GRAZIE per "Lettori fissi", a presto!
Silvia

Sarah Tognetti ha detto...

Ciao Silvia
oggi sono tornata ad ammirare le belle foto della fiera, devo sempre trovare il tempo di metterle sul mio blog! Ho notato che hai anche un sito, dove metti direttamente in vendita i tuoi oggetti (a proposito i tuoi orsi sono favolosi, mi fanno impazzire quelli su tela), volevo chiederti, siccome non ho visto partita iva sulla home del sito, appunto tu ce l'hai la P.I.? Sai vero che se vendi anche solo on-line, dovresti segnare la tua P.I. nella prima pagina del sito? Te lo dico perchè anche a me piacerebbe vendere e mi sono informata un pò sui prezzi della P.I. e altre tasse, ma c'è da morir d'infarto!!! Infatti metto solo qualche cosina su Ebay! Uffa che stress, spero di non essere stata troppo invadente, a presto! :)

Sarah

Gli Orsi di Silvia ha detto...

Ciao Sarah! Ma figurati, non stressarti e non sei invadente. Se non ci scambiamo idee e consigli tra di noi... Vedo se troppo lungo il commento di risposta altrimenti ti mando una mail. Quando ho aperto il sito mi sono informata con chi mi ha aiutato a metterlo in linea. Basta che chiami la polizia postale... ti mando la mail.
Silvia

Related Posts with Thumbnails