domenica 11 ottobre 2009

Blanc MarIClò

I primi di settembre, sono stata al Macef di Milano con le titolari di uno dei negozi che vende i miei lavori. Non sto qui a dirvi quanto meravigliosa sia questa fiera. Sono presenti tutte le migliori aziende che vendono oggettistica ed arredo casa in genere in stile Provenzale.
Uno degli stand a mio avviso più belli era quello di Blanc MariClò.

Ho visto, per caso navigando, che un negozio nella zona di Firenze vende ad ottimi prezzi oggettistica e biancheria di questa linea.



Adoro i vasoni con il cespuglio tondo.



Anche gli abbinamenti avorio, verde, rosa.



La mia camera da letto ha tutti questi toni (quelli sopra), decisamente rilassante!



Personalmente non sceglierei il blu o l'azzurro ma in questo contesto non mi dispiacciono affatto.

Che ne dite?

Chi avrà occasione di fare un salto in questo negozio mi può dire come si è trovato?

Immagino la risposta ma ditemi che cosa avete acquistato!!!

Buona settimana!






8 commenti:

Sarah Tognetti ha detto...

WOW...come ti invidio! Anch'io sarei voluta venire...uffa! Va bè sarà per l'anno prossimo. Le foto che hai messo stupende, ma perchè non riesco ad ingrandirle? Bacio
A presto!

Sarah

Gli Orsi di Silvia ha detto...

Guarda, sono andata a quella fiera tre volte, la fanno in primavera ed in autunno. Per tutte le tre volte non ho dormito i due giorni precedenti e quello successivo.(!!)
Purtroppo è solo per gli operatori del settore, cioè i privati non possono andare.. Ringrazierò le titolari del negozio dove vendono i miei quadri, che ogni volta hanno piacere che vada con loro, per sempre. C'è anche il rovescio della medaglia: non puoi comprare nulla se non hai il negozio e con l'esclusiva della zona, vedi i prezzi e capisci il ricarico che ci fanno.....
Le foto che ho messo erano nel sito che ho indicato alla fine, prova a vedere se lì si ingrandiscono, in fiera non si possono proprio fare!
Un abbraccio

Silvia

Anonimo ha detto...

ciao Silvia
Blanc Mari Clò c'è anche a Torino.
quando si entra in quel negozio è difficile trattenersi dall'acquistare qualcosa!!!
... complimenti per la tua ghirlanda. Non hai paura che qualcuno passando di strada te la porti via?
ciao Claudia

Gli Orsi di Silvia ha detto...

Beata te Claudia che a Torino c'è proprio un negozio Blanc MariClò, qui a Castelfranco Veneto c'è un negozio della mia amica Lara dove ha un pochino di biancheria soltanto. Per la ghirlanda, fortunatamente abbiamo un ingresso indipendente con un cancellone che ci "protegge"... poi sarebbe la scusa per cambiarla anche se mi dispiacerebbe per il ricordo...
Ciao!
Silvia

anna ha detto...

Ciao Silvia, bellissimo questo blog...direi che è proprio in tono con te!!! E' molto armonioso perchè sia le foto che hai scelto che i temi di cui tratti sono molto "intonati" tra loro, molto romantico e semplice...e poi è "vero" nel senso che si percepisce subito con che passione e amore fai questi lavori!!!!! Interessante la parte in cui descrivi le varie fasi del lavoro...può essere di aiuto a chi non l'ha mai fatto e magari si vuole cimentare!!!! Complimentiii!!!

Gli Orsi di Silvia ha detto...

Grazie Anna!!! Era il senso che volevo dare a questo blog! Scusa ma non riesco a fare finta di non conoscerti... sei l'amica più grande che si possa desiderare! Spero che riusciamo a rivederci quanto prima, intanto passa dal blog quando vuoi!
UNO STRUCCONE!
Silvia

anna ha detto...

.....Beh è la cosa più bella che tu mi abbia mai detto...lo sai che per me vale lo stesso!!!!!! Un grande bacio!!!

fioresupremo ha detto...

ciao sono Patrizia guarda il mio sito che ne pensi?
www.fioresupremo.it

Related Posts with Thumbnails