giovedì 22 ottobre 2009

Provenza che passione!


Abbaye de Sananque

L'estate è ormai lontana, ma quando guardo queste foto, mi sembra di tornare un pò indietro nel tempo...


Me le ha inviate il mio amico Lorenzo della Boutique Ostan di Bibione.

Era giugno, e lui era appena tornato dalla Provenza. Quando gli ho detto che ci sarei stata con la mia famiglia in agosto, mi ha gentilmente dato delle dritte.


Grand Canyon Du Verdon

Niente da dire, la Provenza mi ha stregato.

Gordes

Prossimamente vi mostrerò anche qualche foto del mio viaggio, per ora gustatevi queste, io lo sto facendo per l'ennesima volta..

Arles

Domani posterò altre foto sempre di Lorenzo, spero che già queste vi siano piaciute.



3 commenti:

Rosa ha detto...

Bellissime, sembrano quadri, ti trasmettono pace, serenita', ordine, insomma sarebbe il luogo ideale per vivere... biglitto solo andata, ciao rosa

Anonimo ha detto...

CIAO!!!
CHE BELLE QUESTE FOTO, E CHE BELLE CHE SONO GORDES E ARLES, CI SONO STATA 4 ANNI FA'.
BUON WEEK END, CIAO CLAUDIA

Gli Orsi di Silvia ha detto...

Ciao ragazze!!!
Sono proprio d'accordo con voi. Lorenzo, con queste foto stupende, ti fa rivivere le sensazioni che hai vissuto mentre vedevi questi luoghi naturali davvero unici.
Il periodo migliore per andare in Provenza è quando la lavanda è in fiore, se poi il biglietto è sola andata, vero Rosa, non si discute...
Mamma Claudia, dopo quattro anni la nostalgia sarà stata micidiale...
Un bacio,
Silvia

Related Posts with Thumbnails