lunedì 14 gennaio 2013

My Instagram

 Spero che questo inizio d'anno sia stato al di sopra delle vostre aspettative, 
come del resto lo è stato per me!

Oggi voglio presentarmi a  voi su Instagram. Instagram è una applicazione per IPhone.
Un social network basato sulle istantanee scattate con il cellulare e condivise con gli utenti. 


Come vi sarete accorti, non riesco a postare nel blog frequentemente...

Ho scelto quindi, tra un post e l'altro, di aggiornavi su come gira il mio mondo con Instagram.
Troverete quindi, anche più volte al giorno (potrei dire che dà assuefazione!?!), gli scatti che ritraggono la mia vita quotidiana: particolari di casa mia, dettagli sui miei oggetti preferiti, pitture a cui sto lavorando e perchè no, anche qualcosa sulla mia famiglia, su di me e sui miei semplici outfit.

Se volete quindi seguirmi su Instagram con IPhone
 cercatemi come Gli Orsi di Silvia o come Silvia Crosetta altrimenti cliccate qui.



4 commenti:

Pamela ha detto...

che foto stupende!! ti seguirò anche su Instagram!

mani di fata ha detto...

che belle foto!

La Bolla di Fede ha detto...

Ciao, ti ho trovata proprio grazie a instagram...è meno male visto che il tuo blog è veramente fonte d'ispieazione. Complimenti.
Fede

Mara ha detto...

Ciao Silvia!ti ho trovata girovagando sul web e mi sono iscritta al tuo blog che trovo bellissimo come i tuoi lavori complimenti di cuore!!!se ti va passa da me, Mara!!!

http://inpuntadagoworks.blogspot.it/

Related Posts with Thumbnails