lunedì 14 gennaio 2013

My Instagram

 Spero che questo inizio d'anno sia stato al di sopra delle vostre aspettative, 
come del resto lo è stato per me!

Oggi voglio presentarmi a  voi su Instagram. Instagram è una applicazione per IPhone.
Un social network basato sulle istantanee scattate con il cellulare e condivise con gli utenti. 


Come vi sarete accorti, non riesco a postare nel blog frequentemente...

Ho scelto quindi, tra un post e l'altro, di aggiornavi su come gira il mio mondo con Instagram.
Troverete quindi, anche più volte al giorno (potrei dire che dà assuefazione!?!), gli scatti che ritraggono la mia vita quotidiana: particolari di casa mia, dettagli sui miei oggetti preferiti, pitture a cui sto lavorando e perchè no, anche qualcosa sulla mia famiglia, su di me e sui miei semplici outfit.

Se volete quindi seguirmi su Instagram con IPhone
 cercatemi come Gli Orsi di Silvia o come Silvia Crosetta altrimenti cliccate qui.



3 commenti:

Pamela ha detto...

che foto stupende!! ti seguirò anche su Instagram!

Unknown ha detto...

Ciao, ti ho trovata proprio grazie a instagram...è meno male visto che il tuo blog è veramente fonte d'ispieazione. Complimenti.
Fede

Unknown ha detto...

Ciao Silvia!ti ho trovata girovagando sul web e mi sono iscritta al tuo blog che trovo bellissimo come i tuoi lavori complimenti di cuore!!!se ti va passa da me, Mara!!!

http://inpuntadagoworks.blogspot.it/

Related Posts with Thumbnails