mercoledì 13 gennaio 2010

Un pò di sole, un pò di neve, un pò di noi

Più che altro un pò di me e del total shabby che mi trovo ad indossare tra la neve... bianca anche quella! Noi donne siamo giusto un PO' civettuole...
Abbiamo fatto queste poche foto molto velocemente ma se avessi pensato di postarle per farvele vedere mi sarei messa un pò più in posa!?!?
Non si vedono bene, ma i miei sci sono bianchi, cangianti al grigio, con un motivo fluoreale provenzale degno di nota. Pensate che Elan ha fatto questi sci e ha scritto nella parte inferiore 'Pensati e disegnati per le donne!'. Nulla da dire quando li ho visti è stato amore a prima vista!

Il lieve cenno di monti che vedete dietro a me sono le Alpi, noi ci troviamo sul Monte Verena circa a 2000 mt. Queste foto sono state scattate durante gli ultimi giorni delle vacanze di Natale e la neve era proprio poca... Sabato scorso invece, ci siamo trovati nel bel mezzo di una tormenta e siamo riusciti a sciare solo dalle 10 alle 14... Abbiamo pranzato con un panino con lo speck di Asiago e neve, che era impossibile non mangiare visto che scendeva impazzita e vorticosa.
Ora i pini che si trovano dietro a mio marito sono completamente bianchi e shabby... Ops, lo è anche lui!

Qui sono con il mio pulcino-funghetto beccato proprio prima che partisse prima di me nella discesa. Ovviamente vuole fare sempre le piste che vuole lui, quando dice lui, si mangia quando sa lui... siamo 'felicemente' schiavi di un topo di quasi sette anni...

I suoi scarponi sono della Tecnica e da gara... glieli ha ragalati Babbo Natale... e ci tiene a dirlo a tutti, sia degli scarponi che di Babbo Natale!
Certo che ci sto prendendo proprio gusto... sembro quasi seria ed impegnata per queste foto... Quasi quasi mi trovo anche carina!

Ora vi voglio augurare un buon week end, magari in mezzo alla neve e sciando.
Io domani molto probabilmente faccio un bel giro a Milano al Macef!!!!!!!!!!!!!!
Non odiatemi troppo,

15 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao siete bellissimi tutti, total white, era anche una bella giornata, vi sarete divertiti, fai le foto al macef se si possono fare cosi' ci fai vedere cosa ci siamo perse, ciao rosa.)

FEDERICA ha detto...

Elegantissima nella tua tuta bianca.
Beata te che vai al Macef, io proprio nn riesco questo weekend....mannaggia. Fai tante foto!
Baci

Artemisia ha detto...

Bellissime foto! ma scusa come facevi a metterti in posa piu di così? Sei venuta benissimo!!!!
un abbraccio, la Zia

michela {mami g.} ha detto...

Ma che bella! Complimenti davvero, stai proprio bene, la tenuta da sci ti dona tantissimo e le foto sono davvero belle... a presto

Francy ha detto...

Caspita Silvia, sei uno schianto!! Sciccosa in abbigliamento bianco. Baci.

Pimpinella ha detto...

Quella del " marito shabby" mi mancava, meno male che non l'hai fatto " decapè " ahahaha
sei fantastica , bellissimo post e bello il tuo completino..proprio perfetta.

Les Cotrions ha detto...

Ciao Silvia! Sei perfetta in bianco! Bellissime foto di famiglia sulla neve!
Buon week end!
Vale

L'Atelier di Pilàf ha detto...

Silvia ma che figurino nella neve..Sono foto bellissime!!Chissa se ci incontriamo al Macef..!
Un bacione
Angela

Vagabondansia ha detto...

sono bellissime!! che bella famiglia!! anche a me piacerebbe andare in montagna ma c'è sempre qualcosa che me lo impedisceeee :) bacii <3

Anonimo ha detto...

devo dire che hai proprio una bella linea! con la tuta bianca stai proprio bene, complimenti!!!
buon week end!
Claudia

Unknown ha detto...

Ciao TESORA!!!!!!!

Sobbete, "grrrrrr" che rabbia!

Tu a sciare ed io a fare..."barche".. (n.d.r. mio post!);o)

Vabbè dai...mi rilasso guardandoti!!!

Baciotti...Macef???

FOTO...FOTO...FOTO! ;o)

Bacionissimi. NI

shabbyedintorni ha detto...

Beata te.... soprattutto perchè sai sciare!
Rosa/Shabby e dintorni

Letizia ha detto...

O bella!!!!!Scusami se nn t lascio mai commenti nei tuoi post...cmq t leggo e seguo molto volentieri!!!!!!Ho letto il tuo ultimo commento su Hugh e deh anche a me piace anche quando viene male...bah sarà il fascino del 40enne (andante!)?però nn butterei manco via Giulio anche se è più giovane di me (deeeeehhhh di 4 anni) e poi assomiglia troppo a mio cognato che è bello bello bello!!!!(Se m sente mio marito....ahahahahahah!!!!!!)
Ah scia anche per me che nn ho mai visto la neve <( salvo quelle 2 -3 volte che è venuta qui al mare ma t puoi immaginare che nevicata)!!!!!
Baci Lety

MiaMaria ha detto...

Hello!

Nice pithures....lovely colours!!!

I want to say thansk for visiting me........

HAve a greate week!!!!

MiaMaria

manuela ha detto...

Complimenti per il completo bianco, davvero chic!!
Salutoni!!!

Related Posts with Thumbnails